ABBIGLIAMENTO ONE MORE

One more: abbigliamento
ECO-SOSTENIBILE

OneMore è un brand ultra-contemporaneo di abbigliamento per lo sci e l’outdoor nato in Alto Adige nel 2018 tra le Dolomiti: un territorio dove sport e natura si fondono nel corredo genetico locale. L’immersione nel contesto montano e l’esperienza delle sue condizioni ambientali improntano da sempre la mission dell’azienda: creare una linea di abbigliamento sportivo-invernale all’avanguardia e rispettosa dell’ambiente, per una vita dinamica, in sinergia con le terre alte.

La circolarità della materia è alla base dell’attività di ricerca qualitativa del marchio, fin dalla sua nascita. Da subito il brand si è infatti concentrato sull’impiego di tessuti e imbottiture riciclati e riciclabili, nei limiti imposti dalle specifiche esigenze dell’abbigliamento tecnico e dalle performance ad esso richieste. Le fibre scelte per le imbottiture vengono riciclate da bottiglie PET, mentre per gli esterni è stato scelto ECONYL®: un nylon rigenerato ottenuto da rifiuti – come reti da pesca, rifiuti plastici e tessili industriali – riciclabile all’infinito e grazie al quale è possibile creare nuovi prodotti senza l’impiego di nuove risorse.

Tra i materiali d’avanguardia scelti da OneMore c’è anche AppleSkin: una similpelle ottenuta dalla lavorazione degli scarti industriali delle mele, di provenienza principalmente altoatesina, un’alternativa ideale alla pelle animale.

Tutti i capi del marchio si contraddistinguono per design, comfort e libertà di movimento, si adattano ad ogni latitudine e altitudine e puntano alla durevolezza di uno stile oltre le mode, che rimane attuale e performante negli anni.

SHOP ONLINE PRODOTTI ONEMORE:
https://www.one-more.info