REGOLAMENTO-PROTOCOLLO ANTI COVID
-
E’ obbligatorio essere muniti di MASCHERINA CHIRURGICA per poter accedere a tutti i servizi della scuola sci.
-
Durante i CORSI PRINCIPIANTI, ADULTI E BAMBINI è fatto obbligo di indossare la MASCHERINA CHIRURGICA anche durante la lezione, almeno fino a quando il maestro responsabile del corso non riesca a garantire il necessario distanziamento sociale, che rimane peraltro presupposto fondamentale per i corsi di qualsiasi livello tecnico. Il maestro responsabile del corso è la persona preposta a far rispettare tutte le norme in vigore.
-
Durante l’acceso a tutti gli impianti di risalita, è obbligatorio per tutti mantenere la mascherina chirurgica indossata e mantenere il distanziamento sociale di 1 metro.
-
Entro le 48 ore prima dell’inizio di qualsiasi lezione sarà necessario da parte del cliente inviare ad info@tonalevolution.it l’apposita autocertificazione, scaricabile dal sito www.evolutionskischooltonale.it (oppure richiedibile via mail).
-
Nel caso di assenza del maestro per motivi di salute, la scuola di sci si impegna a sostituirlo. Qualora ciò non fosse possibile, il cliente avrà la possibilità di ricevere a sua discrezione il rimborso delle ore non usufruite in toto o in parte. Nel secondo caso, disponibile per i corsi bambini, l’importo non rimborsato garantirà ai bimbi la partecipazione ad attività ricreative extra-sci all’esterno gestite da una persona di nostra fiducia ed in pieno rispetto delle norme anti-covid.
-
E’ obbligatorio per tutti i partecipanti a qualsiasi lezione, misurarsi autonomamente la temperatura prima di recarsi all’appuntamento con il maestro. Nel caso di temperatura superiore a 37,5 non sarà possibile partecipare alla lezione, che potrà essere rimborsata o trasformata in un credito per lezioni future, previo certificato medico da inviare al nostro ufficio prenotazioni.
-
Si chiede gentilmente che i bambini vengano accompagnati al punto di ritrovo da 1 sola persona, anch’essa munita di mascherina chirurgica e nel rispetto del distanziamento sociale. -E’ obbligatorio indossare sempre i guanti da sci durante la lezione.
-
E’ vietato lo scambio di qualsiasi materiale tra gli allievi.
-
E’ consigliato adempiere alle esigenze fisiologiche appena prima dell’inizio della lezione.
-
E’ consigliato dotare i bambini di fazzoletti usa-getta
-
E’ garantita la sanificazione di album-figurine consegnate ai bambini, delle pettorine, che non devono essere scambiate durante tutta la durata del corso collettivo, e di qualsiasi gadget fornito dalla nostra scuola.
-
Durante il pranzo col maestro all’interno delle strutture convenzionate, sono garantite tutte le norme anticovid.
-
Al fine di evitare l’affollamento dei nostri uffici, è vivamente consigliato sistemare tutte le pratiche di prenotazione e pagamento via mail o telefono.