Che la situazione covid vada verso una apertura impianti a tutti i turisti o che rimanga legata, come in inverno, solo agli atleti che si devono allenare… NOI CI SAREMO! Rispettando tutte le normative vigenti anti-covid.

Gli ultimi stage che abbiamo proposto a tutti voi, hanno avuto un gran riscontro di partecipazione e con ognuno abbiamo raggiunto veri risultati. Sono adatti sia per gli agonisti (MIGLIORA LA PERFORMANCE) che per gli appassionati (MIGLIORA IL TUO LIVELLO).

Il programma sarà efficace proprio perchè PERSONALIZZATO ad ognuno dei partecipanti. Si attueranno esercitazioni diverse in base al proprio obiettivo tecnico, alle proprie aspettative, alle proprie attitudini. I nostri Stage estivi vi permetteranno di AUMENTARE IL VOSTRO POTENZIALE e ACQUISIRE LE ABILITÀ sciistiche necessarie per avanzare di livello, dove la parte conoscitiva sui 4 movimenti fondamentali ci accompagnerà sulla via della consapevolezza. Ecco che, da qui in poi,
potrete rendervi conto di essere migliorati davvero. Sopratutto non dimenticherete più i movimenti nuovi, anche dopo una lunga sosta senza sci.
Condurre, deformare lo sci, fare meno fatica, perfezionare lo stile …

Le date nei week end allo Stelvio:
19-20 giugno (arrivo venerdi sera)
3-4 e 17-18 luglio (arrivo venerdi sera)
4-5 e 18-19 settembre (arrivo venerdi sera)
16-17 ottobre (arrivo venerdi sera)
Per chi arriva da lontano possibilità di aggiungere giorni. Non è necessario partecipare a tutti gli appuntamenti.

Chi segue gli stage/programma
Omar Longhi, ex atleta di Coppa del Mondo, allenatore di III livello e Istruttore Nazionale vi seguirà la mattina in pista e durante i pomeriggi per analizzare i vostri video e programmare esercitazioni a secco anche facili, ma utili al vostro fisico.

Costi:
Per costi e info hotel o comunque per qualsiasi informazione contatto a: Longuz80@yahoo.it

Ps: vi verranno comunicate modalità e restrizioni anti-covid per gli accessi agli impianti appena possibile.